Re: [Hackmeeting] W IL FASCIO!!!

Author: netman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] W IL FASCIO!!!

> Nomen Nescio ha scritto:
> NON C'E` GIORNO SENZA LUCE
> NON C'E` ITALIA SENZA IL DUCE!!

Non mi incazzo per quello che è stato scritto, perche lo associo a una
persona stupida che altro non puo fare nella propria vita che cercare di
apparire usando frasi di altri....

Mi incazzo, perche oltre a disturbare persone che stanno usando un mezzo
informatico per organizzare un evento, (che tu mr.x e i tuoi compari) ne
siete solo invidiosi, stai usando un mezzo che serve per altri scpi, e
non per nascondersi e buttare delle frasi al mondo!!!

Forse "povero inetto" ti renderai conto del danno che stai facendo
quando ti troverai in una situazione tale che il solo mezzo che potresti
usare è stato bloccato, grazie a degli Stronzi come te!!!

Allora forse "ma ne dubito" capirai, cosa significa essere in una
situazione in cui non hai mezzi per ppoter chiedere aiuto, perche il
solo che esisteva lo hanno cloccato grazie a persone come te.

E ricorda ora e per sempre, nessuno è mai venuto a casa tua a importi
delle idee diverse dalle tue, ti preghere di fare lo stesso!! O almeno,
abbi le palle per esprime una tua idea firmandoti, non nascondendoti.

Non rispondere a questa mia mail, non mi interessano i pensieri di
persone come te, e invito anche tutti gli altri ad astenersi.

Grazie.
Simone b.