Re: [Animate] esigenze tecniche crack

Author: crack forteprenestino
Subject: Re: [Animate] esigenze tecniche crack
le dimensioni della cella sono m 3x4 , più o meno. iniziamo ad
allestire mercoledì 18, alle 12:30. vi verrà assegnata la vostra cella
e un pò di materiale base, chiodi, martello, nastro adesivo (anche se
quest'anno siete tantissimi e tu sai bene che le iscrizioni non
chiudono, perciò è difficile calcolare il numero esatto dei
partecipanti, di conseguenza non so se il materiale che abbiamo
basterà, se puoi portati il martello che già l'anno scorso è stato un
delirio). l'allestimento della cella è realizzato da voi, in piena
autonomia. ovviamente chiediamo collaborazione ed un minimo di
interazione con il compagno di cella. un ultima cosa, il muro del
forte è fatto di pietra ed è molto difficile da bucare. se per il
mercoledì non dovessimo finire continueremo giovedì fino all'apertura
della mostra.
credo di averti detto tutto. se hai altri dubbi noi ci riuniamo sabato
alle 17 al forte.
ciao
giusy