Re: [cm-Roma] VIA CON LE PISTE CICLABILI!

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Tachis
To: lista cm-roma.
Betreff: Re: [cm-Roma] VIA CON LE PISTE CICLABILI!
Credo che la differenza sia che, da noi, in linea di principio, siamo
abituati a pensare alla legge come l'organo che ci dice ciò che è
giusto e sbagliato. Infatti siamo pieni di raccolte firme per nuove
leggi, referendum, ecc.

Invece lavorando di più sulla sperimentazione e comunicazione delle
buone prassi e sul senso di responsabilità si otterebbero forse
risultati nuovi.

Tachis