Re: [Hackmeeting] HackES: forse 3-4-5 ottobre

Author: xavi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HackES: forse 3-4-5 ottobre
Mi raccomando, con questo mio italiano che sto dimenticando:

http://sindominio.net/hackmeeting/index.php/2008/Portada

e sopratutto:

http://sindominio.net/hackmeeting/index.php/2008/Reu_local_pre-HM_madrid

perche forse in questa paginetta si parla un po' di cose che qua' se ne
sono parlate.

Infatti la situazione spagnola non e' che sia cosi' tanto diversa della
italiana per alcune cose. Voi avete la SIAE, in spagna c'e' la SGAE, e
anche ci sono iniziative contro loro: www.exgae.net.

Xavi, scrivendo dall'esilio.

En/na DW ha escrit: