Re: [Hackmeeting] date: 26-28: AHA vincitore della prima col…

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date: 26-28: AHA vincitore della prima collisione.
t_bazz@??? wrote:

> beh, anche se suona bene non sarei per accavallarci...dato che i
> partecipanti vengono dalle stesse aree (+ o -)

si ?
no perche', magari mi sono sempre distratto, ma non ho mai sentito
parlare di AHACamping, in compenso ho sentito parlare di ESC, uno degli
eventi il 19-21 (mentre il NODR cos'e' ?)

A rigor di logica pero', sia AHA che hackmeeting sono legati ad isole
nella rete, e legittimo sarebbe tenerli separati.

quindi direi che, davanti a cosi' tante buone argomentazioni, puo' solo
decidere il caso.

19 * 20 * 21 = 7980
26 * 27 * 28 = 19656

hackmeeting, unica certezza, 2008 palermo. palermo 7 lettere.

generiamo delle sequenze di 2015 (2008 + 7) e delle sequenze di 7980 e
di 19656, il primo che collide, e' (secondo me) la data risolutiva:

ESC - 2015 - 7980: Hackmeeting collide con ESC in 1596 tentativi (ESC 403)
AHA - 2015 - 19656: Hackmeeting collide con AHA in 1512 tentativi (AHA 155)

e anche se di poco, collide prima con AHA.

in allegato codice