Re: [Cm-milano] re- sono perplessa

Autor: Adriana Marafioti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!, cm-milano, ciclistamilano
Asunto: Re: [Cm-milano] re- sono perplessa
At 10.53 09/06/2008, maggidavide wrote:

>haarg!
>ci siamo rifiniti, nella chiacchiera virtuale!
>tandala TRON ci ha risuchiati nell'etere.
>
>cara tandala, cari cm-milanisti, cari ci-a-milanisti
>ti ringrazio per l'osservazione, che mi costringe (con gran fatica) ad
>uscire dall'apatia da mailing list,
>e con gran sforzo a rispondere.
>E' vero, ci sono diverse ambiguità nel partecipare a determinati eventi,
>a collaborare con altre realtà, in fin dei conti ad agire,............
>

>IO, (ma gli altri si, cacchi loro) NON ACCETTO REPLICHE A QUESTA MAIL
>PER MAIL,

    Gli altri cacchi loro.......bello davvero !!!

    e quelli che nn abitano a milano e  vogliono
partecipare alle varie cose  almeno

    in lista ???
    Piacerebbe anche a me venire a parlarne in
cicliofficina o in qualunque altro posto A VOCE,

    ma  la mia bici e' troppo pesante per metterla su un treno  o meglio

    MI E' DIVENTATA  con GLI ANNI  troppo pesante.......

                                                                                 A/A

     Alla ciemmona di Roma  c'era  gente di settantanni.....................