[Cm-milano] re- sono perplessa

Author: maggidavide
To: cm-milano, ciclistamilano
Subject: [Cm-milano] re- sono perplessa

haarg!
ci siamo rifiniti, nella chiacchiera virtuale!
tandala TRON ci ha risuchiati nell'etere.

cara tandala, cari cm-milanisti, cari ci-a-milanisti
ti ringrazio per l'osservazione, che mi costringe (con gran fatica) ad
uscire dall'apatia da mailing list,
e con gran sforzo a rispondere.
E' vero, ci sono diverse ambiguità nel partecipare a determinati eventi,
a collaborare con altre realtà, in fin dei conti ad agire,
in una realtà complicata come quella di milano. Sarebbe importante
discutere insieme sul come. Il punto è che non voglio farlo via mail,
nel tempo rubato al lavoro davanti al computer, in una modalità che non
riesce a produrre nessuna forma di dialogo e scambio che non vada oltre
lo scazzo.
L'idea iniziale di ciclistiamilano, era quella di creare un punto di
promozione comune delle iniziative delle realtà attive a milano sul
campo della bici, il contrario di un nuovo luogo di discussione
virtuale, piuttosto uno stimolo per creare occasioni di incontro e
scambio reale (sesso e carnazza).
E sopprattutto una situazione aperta, ovvero un sito di tutti, che tutte
le realtà attive possano utilizzare per far conoscere le proprie iniziative.
PER QUESTO,
Ciclisti a milano ti sfida, te e tutti quelli che si vogliono confrontare,
ad un dibbbbbattito a voce, una sfida oratoria, uno scontro di accuse e
idee,
da tenersi anche a più riprese, e in più incontri, nei luoghi che
decideremo insieme,
nelle ciclofficine, oppure nei bar, oppure al parco, se esce l'estate,
per uscire da sto cazzo di internet, e provare fare un pò di discussione
su come e cosa fare,
per andare oltre le nostre piccole battaglie di visibilità, i
compromessi e le purezze,
le realtà troppo fighette e quelle troppo puzzone, chi vede solo il suo
lavoro, e chi gli fanno schifo i soldi,
quelli che lifegate, quelli che legambiente, quelli che la cariplo,
quelli che il comune di milano e clear channel,
quelli che gli sponsor, e quelli che non puliscono e non mettono
apposto, e si rubbano le chiavi.

IO, (ma gli altri si, cacchi loro) NON ACCETTO REPLICHE A QUESTA MAIL
PER MAIL,
se non nel tentativo di organizzare sti incontri, (proposta di luogo,
ora, eventuale mangiare e bere)

scusate la lungaggine, ciao

davide