Re: [Cm-milano] sono perplessa

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] sono perplessa
>C'erano degli stand davanti al palco, uno che pubblicizzava una macchina
>(forse elettrica? non ho visto bene) e un altro che pubblicizzava prodotti
>bio per i capelli. Il messaggio quale è? Consuma meglio ma comunque
>consuma, mentre il punto è proprio questo. E' il non consumare l'obiettivo
>che bisognerebbe perseguire.

mi sono appena collegato con radio lifegate
pubblicizzano un libro
" l'ecobusiness ci salverà?"

>Intanto in giro per milano c'erano quegli sfigati della critical mass che
>non sanno fare altro che andare in giro in bicicletta la sera, la cui
>azione non serve a niente. E invece la gente cool era lì in piazza del
>cannone a prendere per il culo se stessa.
>Io sono sempre più convinta di stare dalla parte giusta.

>Criticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaass

massi' ognuno sta dove si sente piu' bene mi sembra logico
che poi la cosa sia cool vs sfigati e' una tua malata interpretazione :)

io sono rimasto a casa quella sera che gia' lo sapevo sarei tornato a casa
zuppo d'acqua, anche se birra+concerto gratis mi aveva un po' incuriosito