[Animate] Nniet Brovdi e IOXY

Author: nniet brovdi
To: animate
CC: salvatore travascio, Jérôme T, Kristien De Neve
Subject: [Animate] Nniet Brovdi e IOXY
Stando fuori
nn siamo stai alla riunione giovedi.Potremmo venire lunedi il 2° pomerig.Che dite? Nella mail io avevo scritto che lavoravamo al crack con il gruppo ioxy.capisco che nella confusione è apparso solo il mio nome. cme si risolve la cosa? La cella per noi che grandezza ha? Noi vorremmo mettere i nostri elaborati insieme, magari ne mettiamo meno................non vogliamo creare problemi ok? se potete rispondeteci.
per le immagini domani mando 2 immagini grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!
bye bye Nniet Brovdi IOXY......BUON LAVORO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!