Re: [Animate] iscrizione

Autore: crack forteprenestino
Oggetto: Re: [Animate] iscrizione
Ciao mara
per l'iscrizione abbiamo bisogno di una tua breve bio e un paio di
immagini (bassa risoluzione) da inserire nel sito. in più ci serve
sapere se hai bisogno di un tavolo per vendere eventuale materiale.
questo ovviamente ce lo mandi via email a questo indirizzo. per quanto
riguarda la mostra incominciamo ad allestire mercoledì alle 12, vi
verrà assegnata la vostra cella appena arrivati e fornito del
materiale base per lavorare, martello, chiodi, nastro adesivo ecc.
(visto che siamo moltissimi, portandosi gli attrezzi indispensabili da
casa si lavora meglio). ogni cella conterrà più persone (non meno di
due e non più di tre) che avranno la totale gestione dello spazio
assegnato, quindi l'unica cosa che chiediamo è collaborazione. in
sostanza il festival è diviso in tre nuclei principali (e tanti
"fuochi" sparsi per il forte) che sono: la mostra nelle celle, gestita
da voi che vi state iscrivendo in questi giorni, le mostre degli
ospiti stranieri e non in cattedrale (e in altri posti), dove ci sarà
musica, presentazione di libri e video e poi i concerti su,
all'aperto. spero di essere stata chiara, per il resto non
preoccuparti crack è una festa dove ci si diverte e cmq ci si aiuta a
vicenda.

a presto
giusy