Re: [cm-Roma] Astenetevi, o mortali, dal contaminarvi il cor…

Author: Austin Mini
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Astenetevi, o mortali, dal contaminarvi il corpo con pietanze empie! (per i Vegetariani)
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITICOOOOOOOOOOOOOOO...

2008/6/5 FIORITO Giancarlo <FIORITO@???>:
> E nessuno vi proibisce il latte, e il miele che profuma di timo. La terra generosa vi fornisce ogni ben di dio e vi offre banchetti senza bisogno di uccisioni e di sangue.

Eeeeeeeeeeh...quando ancora l'allevamento non era industriale... Ora,
caro Ovidio, manco il latte se potemo beve! Nullo sai? Alla mucca je
concedono solo 8 anni de vita...e dopo la devono d'ammazza..perché
porella...a forza de esse pompata ed ingravidata...je vengono tumori
alle mammelle... Povere mucche... Che poi dico io: ma se er latte se
lo pijamo noi..ar vitello che je resta? Niente...lui viene cresciuto
artificialmente e poi ucciso. O Madonna...ma nun se sarva nessuno? No,
nessuno, manco noi, lo sai? E si...perché er calcio der latte...mica
lo so se fa tanto bene, sai? Aho..tutti bevono latte e magnano
formaggio..poi però c'hanno tutti l'osteoporosi o quarche problema ai
reni? Come dici? Chi me lo ha detto? Leggi qua:
www.scienzavegetariana.it

Ciao Ovidio, riposa in pace...che la via indicata era quella
giusta...ma "quarcuno" s'è perso pe' strada...

Vegan