[cm-Roma] Fw: [BiciRoma] meno panico in bici?!

Author: Anita GIOIA
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Fw: [BiciRoma] meno panico in bici?!
secondo me, non bisognerebbe avere troppa paura ad andare in bici per via di eventuali aggressioni o almeno non bisognerebbe diffonderla, anche se è giusto mettere in allerta!
una manifestazione di massa in bici c'è stata il I anche a livello + istituzionale e non penso con certezza questi siano così tanto di sinistra, eppure credono nel mezzo no oil!
speriamo non mi stia sbagliando e non succeda mai niente di così terribile come un pestaggio a un ciclista! quello sarebbe l'inizio della fine!

ps bella chiara mepe!