Re: [Hackmeeting] Fuori Onda oooooOOOO00000OOOooooooo______

Author: netman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fuori Onda oooooOOOO00000OOOooooooo______

Ma buon giorno,

On Thu, 05 Jun 2008 08:27:53 +0000, chiudix je t aime
<chiudix@???> wrote:
> è chiaro a queto punto che siete un piccolo gruppo di idioti a
> rispondermi sempre fuori dalle palle voi troll di un piccolo manipoli di

stronzi
> autobannatevi.
> e che cazzo dillo a quella troller troia di tua sorella e ucciditi va

lele

Cavolo però ditelo che era gia iniziata la lezione di BON TON .....

Variegata pero come mail, interessante :D che bello sto imparando delle
parole nuove.

la domanda che sorge spontanea :-? "Lele dovrebbe uccidersi dopo che ha
comunicato quel bellissimo messaggio,ha parenti e co o prima .......

aaaaaaaaa
--
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EBFFEE94
----

non ho nulla da dire, dite voi qualcosa Grazie!