Re: [cm-Roma] cc sui giorni della ciemmona

Author: Tachis
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] cc sui giorni della ciemmona

Quando sono sbucato su Piazza del Popolo ho visto dei ragazzi correre
verso una delle vie del tridente, poi fermarsi e lanciare delle
bottiglie verso alcuni ciclisti scesi dalle bici che gli andavano
dietro. Quindi sono scappati. A quel punto ho visto alcuni poliziotti
in tenuta anti sommossa andare verso i ciclisti, e due di loro a bordo
di un'auto hanno cominciato a fare sgommate. La cosa si è conclusa con
alcuni ciclisti che hanno dialogato con i poliziotti, rimproverandoli
del fatto che avessero fronteggiato loro invece che gli altri.

Mi manca quindi la prima parte dell'accaduto né ho chiara la dinamica
della vicenda, né so perché lì in quel momento ci fosse quel manipolo
di poliziotti.

Tachis