Re: [Hackmeeting] Proposta logo

Autor: wiky
A: hackmeeting
Assumpte: Re: [Hackmeeting] Proposta logo
Il giorno ven, 30/05/2008 alle 11.29 +0200, jilt ha scritto:

> Questo lavoraccio che io ho fatto a manina (e ci ho messo una vita) si
> farebbe MEGLIO e in mezz'ora, questo non per chiedere aiuto alle vostre
> signorie acare ma per segnalarvi un'altra maniera per aiutare la
> comunita' degli sviluppatori di software grafici open source, nonche'
> l'intellighenzia collettiva a progradire.

intellighenzia collettiva non vuol dire un cazzo, comunque se conosci
qualcuno a conoscenza del

SIGNIFICATO DELLA PAROLA

/o/ /o/ --=**> LOGO <**=-- \\o \\o

mandacelo, invece di proporre tali CUBBOZZI

ma tu veramente vorresti prender parte ad una cosa, indossare un par de
mutande, berti una birra o dare una pagina web a qualcuno con quella
MERDAZZA LI' ?!???!?!?!? :o

[snip]
#!/usr/bin/env python
def jilt(faccela):