Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Autore: wiky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!
alberto ha scritto:
> Tutto ciò mi ricorda la barzelletta dei due froci:

e tu stai ridendo? io no...

> Cioè c'è un giro di soldi enorme, è l'ennesima industria della paura.

chi ci lavora e chi ci guadagna da questa industria secondo te?

> Ma dico, abbiamo migliaia di cose SICURAMENTE nocive che per trade off
> economico si lasciano come sono, e andiamo a preoccuparci di fenomeni
> studiatissimi e che MAI si è potuto provare dannosi.

un esempio di cose sicuramente nocive che è possibile sostituire con
cose sicuramente non nocive?

> NON E' POSSIBILE PROVARE CHE I CAMPI EM SIANO INNOCUI.
> Che fa molto pensare, magari invece hanno fritto il cervello di tutti,
> infatti di QUALUNQUE cosa non si può provare che sia innocua.

riflettero' su questa cosa.

> In queste sei righe hai detto che qualunque cosa fa male, nelle dosi
> sbagliate. Non aggiungo altro.

infatti non si vuol affermare che il wifi ti fa morire.
l'acqua è risaputo non ti fa morire.... ma bere molta acqua ti uccide,
gia'... e forse avere molto wifi ti uccide allo stesso modo? boh!
è brutto cercare di capire "quanto" wifi ti puo' uccidere?