[cm-Roma] video warning

Author: pipino
To: ciemmona4, cm-roma
Subject: [cm-Roma] video warning
No non sono proprio d'accordo con il loghetto e lo spot fatto a questo fantomatico yks.
1 perche critical mass non ha mai sponsorizzato nessuno
2 perchè una serie di realtà che ci hanno aiutato non ci hanno mai chiesto una sponsorizzazione
3 perchè sta yks è sulla piattaforma alice (telecom) sky(fo)
4 perchè tuttele piccole emittenti stanno facendo questa operazione di marketing di tv "partecipata" e non mi piace perchè
a mio avviso svuotano di senso, non mi va di essere l'evento che fa "figo" e allora tutti a riprendere con le telecamerine
e che stamo allo zoo...
5 e poi promuovendo sta cosa non sai quanta pubblicità se fa a youtube...non proprio un'azienda inattaccabile

Pipino

*Per chi ricorda sono incubi*
*Per chi dimentica solo nostalgie*