Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: orco
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!
NeCoSi ha scritto:

> ok, ma rassicurami che il fattore esposizione/tempo non ha alcuna
> implicazione nei modelli matematici che determinano tali fenomeni.

Personalmente non conosco i modelli matematici relativi questi
fenomeni... La mia mail di ieri voleva solo aggiungere qualcosa alle
due mail precedenti che parlavano di frequenza e potenza della
radiazione e i loro effetti, e poi parlava di cose che si possono
vedere in pratica.

Una rassicurazione sugli effetti dell'esposizione continua e
prolungata a determinate radiazioni io non ho basi per dartela... se
vuoi il mio parere tutt'altro che esperto, qualcosa fanno, che poi
questo qualcosa sia totalmente trascurabile o no, non te lo so dire e
per quello che so è ancora da determinare con sicurezza amesso che sia
determinabile.