Re: [cm-Roma] -2 Piu' sorrisi e meno ingiurie!

Author: Maledictus
To: cicloveeg, lista cm-roma.
New-Topics: [cm-Roma] La Ciemmona itinerante (Era:-2 Piu' sorrisi e meno ingiurie!)
Subject: Re: [cm-Roma] -2 Piu' sorrisi e meno ingiurie!
credo invece che la lista si stia tirando fuori da quel vuoto in cui
era caduta.un pò di tempo fa..
le mie energie le sto tenendo per la pedalata di sabato (speriamo di
vedervi tutti sorridenti), domenica direzione lago di corbara
(salutatemi er mare) ma inziia la stagione delle salite e tocca
allenasse! e poi la *sera del 1 giugno c'è il concerto dei RADICI NEL
CEMENTO al villaggio globale* che non ci vai?

ps
Lo striscione NO OIL verrà barattato solo con bandiera del BFF
(Milanesi tiratela fuori)
Attendo notizie entro le 24 ore, dopo iniziero a spedire parte del
tessuto in tutta italia.

CAPOMECCANICO

Qualcuno dice che questa sarà l'ultima ciemmona a Roma ma è vero ? e chi
lo direbbe?