Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Autore: chiudix je t aime
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

On Tue, 27 May 2008 23:16:38 +0200, mikro <mikro@???> wrote:

> Sei riuscito ad iniettare uno shellcode??? :D

avevo un amica a milano biondina informatica
karen che studiava il 7 parametro, chissà dove è adesso,
magari in america.
bene io e lei abbiamo una cosa in comune facciamo yoga.
io dico almeno la coerenza caione vieni qui parli contro
il wireless e poi su un altra mailing vuoi il wireless
ma non conosci il settimo % !!!1
http://www.axnet.it/forum/videostation-fastweb-t230667.html?s=ea2e9bbeda8764663cb6234f1a383378&amp;
va be comunque diceva deridda la schizzofrenia di stato
non prevede l uso della parte sinistra del cervello ma forse
di dissociare l io direbbe cooper e rimanere in paranoia
anzicchè usare la creativa etnoia, altro che nascita dell esperienza di
laing
invano citato da una ragazza in lista qualche giorno fa,
da ecce bombo andiamo avanti cosi facciamoci del male imho :(.
ciao lele