Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: chiudix je t aime
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

http://www.rfcom.ca/bibliography/KEY%20PUBLICATIONS%20ON%20RADIOFREQUENCIES%20AND%20HEALTH.pdf

le slides forse
> bioelettromagnetica.

ma no dacci quelle del corso in a stro ... astronomia
ragazzi ha ragione blisset questa lista è trolling in questo periodo
io ho avuto la fortuna di ascoltare due di loro al festival di sergio leone
be insomma un po di serietà parliamo di hacking vi va?
ciao lele