Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 50, Numero 49

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 50, Numero 49

anche io concordo....è stata una grande cazzata
e ha fatto correre rischi inutili a tanta gente
molte persone erano stanche ed impaurite...
personalmente direi anche di seguire le linee
guida storiche della CM..ovverosia evitare inutili
conflitti, discussioni....alle volte un sorriso una parola simpatica
serve più di tante altre cose...detto questo il testa di cazzo
che ti vuole venire addosso c'è sempre
ma se uno è calmo è facile ridicolizzarlo e renderlo innocuo
che sia una grande festa....anche per chi non pedala
penso sia il messaggio più bello che si possa trasmettere
e magari l'anno prossimo...o anche prima
qualcuno chiuso nelle scatolette potrebbe pensare di prendere la bici
il nostro nemico non è l'automobilista medio
ma il traffico e l'industria automobilistica
baci
Gianluca

> concordo al 100%
> pensate a chi si stanca prima di voi ;)

Crea il tuo blog su Spaces, condividi le tue esperienze con il mondo!
http://home.services.spaces.live.com/