[Cm-milano] Fwd: [RK] poi vennero a prendere me

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Fwd: [RK] poi vennero a prendere me

Vi giro questa poesia di B.Brecht ( forse qualcuno n la sa....).

    Bruttti tempi.

                           A/A
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano
fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero
comunista.
Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare.

b.b.

+ http://liste.rekombinant.org/wws/subrequest/rekombinant
+ http://www.rekombinant.org