Re: [Hackmeeting] Hackmeeting a Padova

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: absynth@oziosi.org
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting a Padova
Raistlin ha scritto:

> Consenso profondo.
>
> Aerei e treni esistono e con un minimo di sacrifici si possono prendere :)

lo appoggio,anche se da neo papa' non credo proprio che scendero,oddio
forse non sarei sceso lo stesso pero da qui a organizzare un altro hm
BUAUAUAUAAU maddio sti pisellini stan proprio messi male eh...mi sa che
tommaso lo crescero a pane e calci in culo giusto per non correre il
rischio che mi diventi cuzzi

buon hm palermitano gentaglia :*