Re: [Hackmeeting] Hackmeeting a Padova

Author: cpunkpunk
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting a Padova
Overunity wrote:
> ...Cazzo in effetti...
> ma perché non organizzarli tutti e due?

ma forse perche' e' gia' uno sbatti enorme organizzarne uno...

poi vabbeh se si trovano le forze, che al momento nn mi sembra ci siano,
si potrebbe pensare, IN FUTURO, se le condizioni lo permettono, di farne
uno invernale e uno estivo (si lo so sembra una cazzata ma perke' no...)

ma arrivare ad insistere di organizzarne uno in contemporanea o quasi ad
un altro mi sembra voler strafare ma ancor di + mi sembra che nn avete
presente come sia nato e si sia sviluppato hackit... boh magari
guardatevi la storia e/o gli archivi delle liste...

viva lo sfinciune viva panelle e crocche'

cpp