Re: [Hackmeeting] proposta seminario "who is wiky?"

Autore: chiudix je t aime
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proposta seminario "who is wiky?"

On Sun, 25 May 2008 14:14:58 +0200, wiky <indirizzo_sicuro@???>
wrote:
> [...]

ho anche io la mia stanza irc e la mia mailing list la mia banca dati
le mie stanze preferite tu l haI SCRITTO NEL TUO PVT SEI UNA SBARRA D
ACCIAO IMPOTENTE
e se contiamo da quanto scrivi e non quando scrivi dato
che i culattoni vanno a nanna presto il TROLL dei culattoni sei te bella

e' smettendo di cogliere le dinamiche che hai perso incidenza come troll
se fossi un troll non usufruirei di autistici.org
tu comunque rimani come scritto sopra.
paganini non si ripete