Re: [cm-Roma] gente pericolosa

Author: Anita GIOIA
To: lista cm-roma., cicloveeg-simona
Subject: Re: [cm-Roma] gente pericolosa
ma che si risponde così?! hai letto bene o anche tu fai la crociata a priori chi risparmia persone e animali?
per l'appunto è la signorina che si nomina viviciclica che giura pubblicamente di volermi addirittura mettere le mani addosso perché io ho manifestato educatamente una saggia opinione su richiesta.

e pensa che a quel tale marco che la pensa così diversamente da me ho pure chiesto di rimanere in lista!

ma forse sei un suo amico e io sto qui a perdere di nuovo tempo mentre chiedevo solo di sapere se è una tipa pericolosa da cui difendersi seriamente o una ragazzina esaltata!
per favore vorrei saperlo da qualcuno che la conosce e non qualcuno che sponsorizza la sua aggressività che non sappiamo dove può arrivare!

>denuncia un po' tutti quelli che hanno

un'altra opinione