著者: Anita GIOIA 日付: To: lista cm-roma. 題目: Re: [cm-Roma] Virgolette e saluti e gente pericolosa
ciao marco, non ci conosciamo direttamente ma mi spiace i tuoi sforzi di comunicare non siano andati a buon fine e il risultato sia stato la rinuncia alla lista!
per quanto su posizioni diverse con i molti che ti rispondevano almeno hai cercato di dialogare mettendoci quella che per te era la sostanza del tuo discorso mentale!
invece c'è stata gente come una tale viviciclica che si è inserita con maleducazione solo per zittire con grande aggressività ma senza argomentare in pratica nulla come invece al contrario hai fatto tu!
io non conosco ancora bene la lista ma vedo che quando si smorzano le masse critiche se non altro rimane davvero utilee aggiornata per info varie sul mondo delle due ruote, perciò magari ripensaci e usa la lista per esempio come luogo di scambio di news e magari rimanda i dibattiti in privato!
nb mi è arrivata notizia che questa tale viviciclica per via dello scambio di poche email con me (da parte mia tutte pacifiche) vorrebbe mettermi le mani addosso; dunque, posto che io volontariamente non uccido neanche una zanzara, vorrei sapere se questa ragazzetta (forse squinternata, se fosse vera la cosa suddetta) è davvero pericolosa - a qualsiasi livello - perché nel qual caso devo tutelarmi e fare che so io per esempio un esposto o ditemi voi!
ps ieri abbiamo fatto delle altre magliette cm: che bella cosa!
----- Original Message -----
From: "Marco Pierfranceschi" <marco.pie@???>
To: "lista cm-roma. " <cm-roma@???>
Sent: Saturday, May 24, 2008 7:41 PM
Subject: [cm-Roma] Virgolette e saluti >Ho disabilitato la lettura della posta, e questo per me equivale all'essere disiscritto. Non so se la lista sia troppo
"critica" (virgolette) o se io lo sia "troppo poco" (virgolette), ma è
da un po' che mi sento fuori posto.