[cm-Roma] Fw:[Ciemmona5] volantino da distribuire

Author: ciclo veeg
To: Lista CM Roma
Subject: [cm-Roma] Fw:[Ciemmona5] volantino da distribuire
Un utile
semplice
facilmente comprensibile
stampabile ovunque (bianco/nero, foglio A4)
Un volantino sul "PERCHE' IN BICICLETTA?"
ovvero "cosa e' una Critical Mass"

Per le persone dentro le automobili, in coda...
per le persone in attesa dell'autobus...
per i guidatori di motorino che dicono "Si, bello, ma io non posso....ma a Roma non si puo'"
per chi volete voi...
:-)

Daje che' alla Ciemmona non avremo piu' voce per spiegare!!
;-)

cicloveeg