[NuovoLab] Agnoletto: non ho parole , realta supera fantasia

Autor: brunoa01
Para: veritagiustiziagenova
CC: forumgenova, aderentiretecontrog8, fori-sociali, forumsociale-ponge
Asunto: [NuovoLab] Agnoletto: non ho parole , realta supera fantasia

Comunicato stampa di Vittorio Agnoletto

Sulla nomina di De Gennaro ai vertici dei servizi segreti, Agnoletto: non ho parole , realta supera fantasia

Milano 23 maggio 2008 - non ho parole, la realta supera la peggiore delle fantasie: il responsabile dell'ordine pubblico al G8 di genova, colui verso ilquale i magistrati del capoluogo ligure hanno chiesto di poter indagare nel quadro del processo per i gravi fatti della scuola Diaz, e nominato ai vertici dei servizi dai quali dovrebbe garantire la sicurezza dei cittadini. Con questa nomina, il governo Berlusconi rivendica fino in fondo la piena paternita politica delle violenze commesse da settori delle forze dell ordine nelle drammatiche giornate del G8. Ed anzi indica il "modello genevose" come la strategia da seguire nella gestione dell'ordine pubblico dei prossimi cinque anni. Chiunque nel prossimo futuro pensi di esprimere il proprio dissenso e avvisato.

Vittorio Agnoletto, portavoce del Genoa Social Forum ai tempi del G8 di Genova , cell 3356356978

Ufficio stampa cell 3484374046

NOCC, http://nocc.sourceforge.net