Re: [Hackmeeting] proposta seminario "who is wiky?"

Autore: chiudix je t aime
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proposta seminario "who is wiky?"

ho parlato col moderatore sono di nuovo dentro.
va be non inporta ma giusto per parlare di cose
che non importano alla lista.
ieri accendo la tv contrattino latente stranamore
arriva una superfiga bionda in pvt che non mi
scriveva da mesi problemi al pc overclock?
è importante per me diceva una canzone credo di tenco
hackmeeting ritorna le colline sono in fiore
un abraccio a tutti
ciao lele
autistici.org/cybercinema
e dalla prox e -mail solo cose importanti
pc konsole e .gif di biondine ping hacker
c è una sezione su sto argomento da malatempora ?
ti prego ....
ciao lele