Re: [Hackmeeting] Proposta logo

Author: ¦ĸiller¦
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta logo
Benry ha scritto:

> p.s.
> Forse e' una stronzata, ma perche' non riprendere in mano il logo dello
> scorso anno che e' finito solo sui volantini? (intendo le due mani piu'
> che la molecola)

a me (e forse non solo) piacerebbe qualcosa che identifichi in qualche
modo la sicilia e/o palermo, io ho abbozzato un idea in 5 min,
copiando/incollando l'immagine della trinacria presa dal web.

un "logo" che sia tale dovrebbe essere un immaginetta stilizzata, con
pochi colori, che dia subito un idea + o meno precisa in chi la osserva.

immagini elaborate sono solo immagini e non loghi, seppure belli.

intanto elaboro ulreriormente.