Re: [Hackmeeting] limiti [era: a wiky]

Autore: NeCoSi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] limiti [era: a wiky]
vi inoltro l'ennesima email che mi è arrivata... maledetti cojoni :)

Non sei autorizzato a spedire messaggi a questa lista e il tuo
messaggio è stato automaticamente rifiutato. Se pensi che ci sia
stato un errore, contatta il gestore della lista all'indirizzo
hackmeeting-owner@???.

Re: [Hackmeeting] limiti [era: a wiky]