Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

P@sKy ha scritto:

> A me invece sembra una forzatura calata dall'alto, quando si sostiene che
> praticamente la decisione avviene attraverso la lista Trinhackria e non
> tramite la lista hackmeeting per me e' una forzatura che i "duri e cazzuti"
> (me cojoni) vogliono far passare sulla testa di tutti, quindi esprimo le mie
> perplessita'

premetto che
STO LEGGENDO QUALCHE MAIL IN MANIERA SPARSA
ma nel mentre vorrei intervenire su alcune cose tipo questa:

MA SUL SERIO?
sul serio si sta discutendo su quella lista e non su questa?
no perche' se cosi fosse e' importante sottolineare che sara' il
TRINAKRIAMEETING o quello che volete
e che il sito hackmeeting e tante altre cose devono rimanere scisse...

o sbaglio?

da 10 anni le cose si discutono qua e stikazzi

se poi li invece si discutono i cazzi interni dell' ask+hackit e' un
altro paio di maniche ma diocane tutto da qua deve passare picciotti non
scadiamo nell'assurdo.

su ka ppa mela