Re: [Hackmeeting] MA IL LOGO?

Author: Lele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] MA IL LOGO?
Bellissimo lo stile 8-bit old-Nintendo-school.. io sono molto PRO un bel
logo 8bit, con i pixelloni... stile "paper mario" in versione 8bit se
qualcuno lo ha in mente.

appena ho del tempo libero da dedicare ai miei affetti.. lo investo
diversamente e faccio un logo bit pure io :P

per la frase ad effetto io invece, soprattutto in voce di questa moria
di energia linfatica che ha pervaso la lista e come stimolo alla
comunità starei nel lasciare la frase
<slogan here> però rivisitata..

tipo,

<put your slogan here>... o simile...

non a indicare che l'HM è quello che vuoi *tu*, senza direzione.. ma che
l'hackmeeting è quello che è perché lo vuoi *anche tu*..

via al brainstorming.. ovviamente un vaffank00lo e una nuova proposta
divergente è ben accetta.

fine settembre è ok anche per me

--

Lele