Re: [Hackmeeting] proposta seminario "who is wiky?"

Author: wiky <necosi@autistici.org>
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta seminario "who is wiky?"
Il giorno mar, 20/05/2008 alle 13.43 +0200, jilt ha scritto:

> ne stavamo parlando pochi giorni fa con aime
> si potrebbe apporofondire se c'e' consenso

guarda che il metodo del consenso e' una suite di protocolli che
agevola il lavoro collettivo quando lo e'.

te lo dico perche' in generale impesti la lista chiedendo eccessivo
feedback per ogni cacata di mosca che vorresti buttare sul piatto ...
annoi la gente ben prima del necessario, dormon tutti gia' prima che
inizi a parlare <g>

> gradirei che tutti dicessero qui la loro idea cosi' mi ci confronto
> nella costruzione del seminario

ecco, riporta tutto il possente thread che nascera' cosi' durante il tuo
seminario ci si trova tutti al bar

CONTROSEMINARIO: during jilt, free vodka lemon offer at free bar, also
w/o free drinks. Claim you free necosy at main reception, and bring
friends !

solid,
--
wiky - *NOW CONTRASIGNED*