Re: [Hackmeeting] date palermo

Autore: jilt
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] date palermo
bomboclat wrote:
> percio' vi chiedo se e' ragionevole predire un hackmeeting a palermo
> il 19 20 21 settembre, ma se temete che la spiaggia sia troppo fredda
> per frequentarla possiamo anche anticipare al week end prima.

settembre in sicilia e' FANTASTICO
ma TUTTO settembre
/me non ha neanche un timore

> poi se volessimo provare a mettere insieme due briciole di ragionamento
> partendo da quel che scrivevano gizero cyborg vecna caparossa e baku e
> valutare l'ipotesi di lanciare un messaggio tra i tanti possibili in
> direzione mondo non nerd, beh, daremmo un senso a questo meeting oltre
> allo struscio annuale di noi diversi.

eh gia'
cmq credo he la parola definitiva sulle date non si possa dire senza
l'opinione di coloro che si stanno impegnando nei FATTI a sistemare la situa

> incrociamo i nostri peni in segno di amicizia

ti odio amichevolissimamente quando dici cosi'
tocchera' portarmi dietro una protesi...

ciao
jilt