Re: [cm-Roma] R: R: provate ad immaginare....

Author: Anita GIOIA
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: provate ad immaginare....
nooo! e perché dici che davvero si accorpano tra un fulmine e un altro?!
scusate ma io ancora non imparo i nomi di tutti e come funzionano 'ste liste!

cmq l'importante è che qualche idea in + è passata per tutti! cioè che pedalare è bello ma ncora meglio con un'idea in + in testa purché non invadente verso l'altro, il diverso, insomma il nuovo!