Re: [cm-Roma] R: provate ad immaginare....

Author: Anita GIOIA
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: provate ad immaginare....
ma che questa è una lista dove chi fa proposte viene preso per xenofobo o cmq additato tale?

io penso sia ragionevole dare delle indicazioni in + con cortesia e leggerezza (xché c'è anche chi ne cerca non solo chi le evita), e anche sul sito di una massa critica; ma ha ragione questo pipino che se lo si fa in modo evidente si può passare per pesantoni e si rimane esclusi dalla ben'amata massa che ora si vuole incorporare almeno per fare numero... (perché la differenza la si farà + in là?!)

cmq io rispondevo a un'email perché proporre tanto ex novo mi spaventava - a ragione - x via delle rigidità di alcuni possibili "automobilisti dentro"!
ma io pure mi piaccio, pipino, quando (raramente) vado/salgo in macchina e faccio/pago benzina e mi dico da sola quanto sono anti-fascista!
so take it easy!

besos di pace e armonia a tutti!