Re: [Hackmeeting] generatore di numeri poco casuali

Autore: chiudix la vendetta
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] generatore di numeri poco casuali

On Fri, 16 May 2008 11:57:14 +0200, Elettrico <elettrico@???> wrote:

> irq.
>
> diofà non mi ricordavo, tu sei polygen + dadadodo!

polygen è un generatore casuale di frasi,
per vederlo all’opera puoi usare la versione per il web:
http://polygen.org/web/
dadadodo invece cambia il senso di un testo invertendo le parole.
Sono programmini da linea di comando che servono
per passare il tempo, sostanzialmente! :P
http://sonoffree.wordpress.com/2007/12/10/software-da-tamarri/
sono sotware come il linguaggio fortrand e cobol che come dice
il sito per l epoca in cui viviamo vengono utilizzati solo
per gioco mentre sarebbe bello fare anche
un po di semantica sull arte dell hacking.
ciao lele
autistici.org/cybercinema
tel. 3498833883