Re: [Hackmeeting] Hackmeeting a Padova

Autore: absynth@oziosi.org
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting a Padova
N€T_$rc ha scritto:
> [...]
> l'HackMeeting di quest'anno
> presso "Ex-Macello" di corso Australia(PD) a 2 km dall'uscita Padova Ovest
> dell'A4,
> Ha una buona area al coperto con altrettanto ampio parcheggio
> Ora dovrebbe essere proprietà del comune, anche se in pratica è mezzo
> abbandonato, saltuariamente vengono organizzate delle manifestazioni
> Per quanto riguardo l'impianto elettrico dovrebbe poter sostenere il carico
> del lan-space in quanto anni fa
> aveva ospitato una specie di "fiera del tatoo" con tanto di bancarelle piene

si peccato che sia comunale(ps magari sei giovincello ma anni prima di
cio che dici tu sherwood ci faceva le feste della radio per dire)e
oltretutto li c'è pure lo stalker sempre cosi per dirne una...in ogni
caso a parte precisazioni sparse a caso...non credo sia nelle "corde"
dell' hm chiedere il permesso al comune per fare una
manifestazione,senza contare che non credo lo diano gratise

> Ultima precisazione: uno degli spiazzi "parcheggio" è occupato da un piccolo
> campo rom ...

bha si i campi ci sono da sempre li,se no ci piazzano il circo...in ogni
caso credo sia improbabile come locazione,piuttosto era da considerare
il rivolta a marghera al massimo,dato che il pedro qui a padova è troppo
piccolo per un hm...

certo poi essere sotto l'ala protettiva di radio gulag non so se sia
meglio o peggio di quella del comune ma questa è una mia personalissima
opinione e quindi non cosideratela come inizio di un troll infinito
> (Foto satellitare
> http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&ie=UTF8&t=h&ll=45.41585,11.855139&spn=0.004067,0.011759&z=17
> )
> Vista la distanza(proibitiva per me ed altri) e i problemi tecnici letti i
> lista per palermo... se puo' interessare posso informarmi meglio, senno' ci
> si vede nel 2009:)

io salto e spero nel 2009 non piangete dai vi amo tutti lo stesso...