[Hackmeeting] Hackmeeting a Padova

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: N€T_$rc
To: hackmeeting
題目: [Hackmeeting] Hackmeeting a Padova
Un mio amico suggerisce quest'introduzione "un applauso per baku" :)
Io invece proporrei di prendere in considerazione Padova come citta' per
l'HackMeeting di quest'anno
presso "Ex-Macello" di corso Australia(PD) a 2 km dall'uscita Padova Ovest
dell'A4,
Ha una buona area al coperto con altrettanto ampio parcheggio
Ora dovrebbe essere proprietà del comune, anche se in pratica è mezzo
abbandonato, saltuariamente vengono organizzate delle manifestazioni
Per quanto riguardo l'impianto elettrico dovrebbe poter sostenere il carico
del lan-space in quanto anni fa
aveva ospitato una specie di "fiera del tatoo" con tanto di bancarelle piene
zeppe di luci
Ultima precisazione: uno degli spiazzi "parcheggio" è occupato da un piccolo
campo rom ...
(Foto satellitare
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&ie=UTF8&t=h&ll=45.41585,11.855139&spn=0.004067,0.011759&z=17
)
Vista la distanza(proibitiva per me ed altri) e i problemi tecnici letti i
lista per palermo... se puo' interessare posso informarmi meglio, senno' ci
si vede nel 2009:)