[inquieto] aire liberario de ekuador!

Autor: ca_favale_mlist
Para: ca_favale_mlist
Asunto: [inquieto] aire liberario de ekuador!

vanjia:

ciao! da tanto ke non avevo skrito, sono tornato dal viaggio dal sur, kon kris ci siamo divertiti, tutto andato bene, e kuasi kuasi non riesko piu a skrivere in italiano.

ora sono a kito, kon un po di progetti, sempre musikale kondiviso kon kualke aspetto "sociale" per dire kosí... je!

kome va l'aria libertaria di kafa, io vi penso tanto, penso ke dentro un anneto ci vedremo, ma kuando voi venire vieni, te e ki vuole.

mi hanno operato l'ochio, avevo un iterigio, oro sono ankora kon dei punti... ahhhhhhh... mi brude.

eso, un abrazo galátigo.

santi satanaso.

Explore the seven wonders of the world