[inquieto] R: ennesima spiegazione su come si fa a cancellar…

Author: ca_favale_mlist
To: nel deserto, sabbia nel vento
pappa reale e ginseng funzionano (anche se la pappa reale è altamente sopravvalutata, disponibili spiegazioni, la propoli la state facendo invece ?????mi interessa moltissimo , ne avrei bisogno per il lab di ricerca x la tesi)
ma anche andare dai cagabicchieri a piangere perchè non si riesce a uscire da una mailing list e vedere le loro facce e sentire le loro risposte può funzionare ( e meno male che l'erborista sono io!!!)

ciauuuu
ile--- Mer 14/5/08, nel deserto, sabbia nel vento <ca_favale_mlist@???> ha scritto:
> Non voglio più essere importunato con le vostre mail CHIARO. Ho già
effettuato la cancellazione seguendo le vostre istruzioni, ora sono stanco

> . Altrimenti mi vedrò costretto a rivolgermi alle autorità competenti.

non capendo chi tu sia anche volendo un amministratore di lista non
potrebbe toglierti dalla lista!

Se non l'avessi ancora capito, ti rispieghero' come si fa:

Spedisci una mail di cancellazione dalla lista.
Si fa cosi':

Destinatario: ca_favale_mlist-request@???

Ti arrivera' un messaggio di conferma... lo leggi, lo stampi, e te lo
appendi al muro

Se non ce la fai, rivolgiti alle autorita' competenti:
ca_favale@??? ha il sommo potere di cancellare o iscrivere
d'ufficio qualsiasi essere umano dotato di computer a questa lista.

Basta che gli spedisci una mail indicando l'indirizzo da cancellare,

lasciati dire che ti stanchi con poco... prova con pappa reale e ginseng
dicono che funzioni