[cm-Roma] R: Autoproduzione per la mobilità alternativa a Ro…

Author: Igino Slowbike
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Autoproduzione per la mobilità alternativa a Roma
Finalmente i fatti! Contro gli sprechi, chiamiamoli così..... (Via Nocera Umbra (818 metri di pista su una pista già esistente! € 194.000).BRAVISSIMI!!!

Igino Stefani

www.slowbike.info percorsi ciclabili in sicurezza adatti a tutti, completo di mappe e notizie per il trasporto della bici sui mezzi pubblici di Roma. www.slowbike.info