Re: [Hackmeeting] proprietà della email

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: NeCoSi
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] proprietà della email
wiky ha scritto:
| non mi sembra tu appartenga a web of trust alcuno, quindi per me puoi
| anche dichiararti "the pope". Smettila di gettare discredito su di noi
| comportandoti in modo infantile.

allora facciamo in questo modo, tu metti pope@??? e levi il mio
account dal tuo client di posta, ed io non dico a nessuno che in realta'
non sei il papa!
ma se continui a fingerti me, mi dispiace ma mi sento di dover
continuare ad avvertire che sei un fake.
se tu mandi la gente a cagare e quelli mandano me a cagare, e poi anche
io mando loro a cagare dopo aver spiegato la menata... è una rottura di
cojoni enorme... che preferirei evitare. credo non sia molto complesso
da capire.

| bah vedo che hai smesso di metterli quindi avrai capito tutto da te.

no, non ho capito, spiegati.