Re: [Cm-milano] MASSA STRAORDINARIA SABATO 7 GIUGNO

Autore: yellow legs
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] MASSA STRAORDINARIA SABATO 7 GIUGNO
Adriana Marafioti wrote:

>    Devo dir che xe vero !!!

volevo solo dare un suggerimento, bambina mia, per trovare un nome meno
freddo ed insulso, Rosa Di Maggio o Critical Pink May Mass o CPMM,
sparo la prima che mi viene - scusa il tono paterno - , ma certi
urletti PALLE PALLE PALLE sono proprio da adolescenti isteriche ,
risparmiaceli

milanesi sono tutti quelli che passano del tempo in questa città
venedì vado a zonzo per l'etruria, invel, hai suggerimenti per far tappa
tra empoli, siena ed arezzo ? scrivimi in pvt se vuoi

(anche per fidenza/val di taro ogni consiglio è benvenuto grazie)