[cm-Roma] volantini

Autore: ciclofficinamacchiarossa
To: cm-roma
Oggetto: [cm-Roma] volantini

Allora.
Se non ho capito male in cassa ci sono un discreto numero di soldini,
mentre nelle ciclofficine varie non c'è più l'ombra del discreto numero
di volantini precedentemente stampati.
Mancano ancora un pò di giorni alla Ciemmona e credo che la stampa dei
flyer sia di primaria importanza per la diffusione del verbo (ovviamente
verbo pedalare:  io pedalo,
                                                         tu pure,
                                                         egli capisce e
butta la macchina,
                                                         noi sorridiamo,
                                                         voi sorridete,
                                                         essi rosicano e
continuano a spende un botto de soldi pe la benza).
Quindi senza aspettare la riunione io manderei in stampa un'altra tornata
di volantini; se il cassiere pensa che sia economicamente sostenibile mi
dia l'ok, altrimenti possiamo continuà a spende soldi per il portachiavi
della CM, i dadoni pelosi della CM da attaccà al manubrio, Barbie ciclista
critica, le figurine di Dragon Ball in bicicletta, i tappetini scendiletto
a forma di targa no oil, gli arbre magique al profumo di camera d'aria e
olio per catene che ci piacciono tanto ma non informano nessuno.
Faciteme sapè.

Sette Pepette vòle tante biciclette. (fa rima e c'è, stacce.)