Re: [Hackmeeting] Proposta seminario

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Elettrico
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Proposta seminario
DW scrisse:
> Perche' tra Nintendo Dogz, Nintento Wii-Games e Nintento Wii-Fit[0], Wii
> Channels [1][2] stanno convertendo la razza umana in batterie del
> consumismo coccolate, efficienti, soddisfatte e in forma.

allora basta non usare nintendo dogz, nintento wii-games w nintendo wii-fit.

no perchè io non vedo molta differenza fra rincoglionire davanti a
nintendo dogz o davanti a un gioco in flash dei pirati, nel primo caso
uso wii nel secondo il mouse, che sono interfaccie, quindi di per sé ora
come ora sono un'innovazione e la gggente se li compra ma tra qualche
mese saranno un sistema di input come un altro, per cui dire che non li
si vuole mi pare un po' sciocco.
se vuoi puoi usare il tomtom cmq al posto del wii: ha più o meno gli
stessi sensori ed in più un touch screen.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -