Re: [Hackmeeting] hacking:infosecurity = ginseng:camomilla

Autore: chiudix
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hacking:infosecurity = ginseng:camomilla

On Sat, 10 May 2008 19:13:18 +0200, vecna <vecna@???> wrote:

>quella che plausibilmente porterebbe un evento
> che deve ancora avvenire.

giusto un evento rivoluzionario che superi ad esempio
il festival del cinema di roma di veltroniana memoria,
ad esempio un incontro di hacker famosi a roma.

ho trovato questo sito suoni hacker telefoni etc.
http://artofhacking.com/files/sounds/index.htm
esiste qualcosa in italiano?
ciao lele
autistici.org/cybercinema